>
ATTIVA
Ragione sociale
Loredo Facility Management Societa' A Responsabilita' Limitata In Breve Loredo Facility Management S.r.l.
Forma giuridica
Società a responsabilità limitata
Indirizzo
Via Iv Novembre, 33
Città
Provincia
Regione
Codice Fiscale
12137791005
Partita Iva
12137791005
REA
RM - 1353100
ATECO
Attività prevalente
Fondazione
2012
Fatturato 2021
€ 1.398.792
Costo del personale
€ 275.328
Risultato 2021
€ 404.638
N. Dipendenti
da 6 a 9
Condividi
La Loredo Facility Management Societa' A Responsabilita' Limitata In Breve Loredo Facility Management S.r.l. è una società con sede legale in Via Iv Novembre, 33 a Santa Marinella, in provincia di Roma, nella Regione Lazio. È possibile che abbia altre sedi locali, come indicato nella Visura Camerale, un documento ufficiale che fornisce informazioni legali e amministrative sull'azienda. Per acquistare la Visura Camerale della Loredo Facility Management Societa' A Responsabilita' Limitata In Breve Loredo Facility Management S.r.l., è possibile utilizzare il seguente link: Acquisto Visura Loredo Facility Management Societa' A Responsabilita' Limitata In Breve Loredo Facility Management S.r.l.. .
Il numero del registro delle imprese (REA) di Loredo Facility Management Societa' A Responsabilita' Limitata In Breve Loredo Facility Management S.r.l. è RM-1353100, mentre la sua partita IVA/codice fiscale è 12137791005. L'azienda svolge principalmente attività indicate con il codice ATECO 43.3 che identifica in particolare la COMPLETAMENTO E FINITURA DI EDIFICI . Ulteriori dettagli, come le informazioni sui soci, il legale rappresentante, l'amministratore unico o delegato, e il consiglio di amministrazione, sono disponibili nella Visura Camerale ufficiale.
Per quanto riguarda la situazione finanziaria di Loredo Facility Management Societa' A Responsabilita' Limitata In Breve Loredo Facility Management S.r.l., l'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito è relativo all'anno 2021, e mostra vendite complessive per euro 1.398.792 e un risultato d'esercizio per euro 404.638. Il bilancio, oltre alle informazioni sulla performance economica, fornisce dati sui crediti e i debiti, il valore della produzione, i costi per servizi, e i costi del personale. Queste informazioni possono essere utili per avere un quadro generale della salute finanziaria dell'azienda.
Per un'analisi più approfondita, i bilanci completi degli ultimi cinque anni di Loredo Facility Management Societa' A Responsabilita' Limitata In Breve Loredo Facility Management S.r.l. possono essere acquistati e consegnati in tempo reale utilizzando il seguente link: Acquisto Bilanci Loredo Facility Management Societa' A Responsabilita' Limitata In Breve Loredo Facility Management S.r.l...
Fondata nel 2012, Loredo Facility Management Societa' A Responsabilita' Limitata In Breve Loredo Facility Management S.r.l. impiega una forza lavoro da 6 a 9 dipendenti. Ricordiamo che le informazioni presentate qui forniscono solo una panoramica generale. Per un quadro più completo, si consiglia di consultare la Visura Camerale e i bilanci dell'azienda.