>

Consorzio Ceramiche Santo Stefano

Altri servizi di sostegno alle imprese nca

Consorzio Ceramiche Santo Stefano

ATTIVA

Ragione sociale

Consorzio Ceramiche Santo Stefano

Forma giuridica

Consorzio con attività esterna

Indirizzo

Via Palazzo, 35

Città

Provincia

Regione

Codice Fiscale

02566810830

Partita Iva

02566810830

REA

ME - 178898

ATECO

Attività prevalente

Fondazione

2001

Fatturato

N.D.

Costo del personale

N.D.

Risultato

N.D.

N. Dipendenti

Condividi

ACQUISTA I PROSPETTI UFFICIALI
nel completo anonimato.


Bilancio della Consorzio Ceramiche Santo Stefano

La Consorzio Ceramiche Santo Stefano è una società con sede legale in Via Palazzo, 35 a Santo Stefano Di Camastra, in provincia di Messina, nella Regione Sicilia. È possibile che abbia altre sedi locali, come indicato nella Visura Camerale, un documento ufficiale che fornisce informazioni legali e amministrative sull'azienda. Per acquistare la Visura Camerale della Consorzio Ceramiche Santo Stefano, è possibile utilizzare il seguente link: Acquisto Visura Consorzio Ceramiche Santo Stefano. .

Il numero del registro delle imprese (REA) di Consorzio Ceramiche Santo Stefano è ME-178898, mentre la sua partita IVA/codice fiscale è 02566810830. L'azienda svolge principalmente attività indicate con il codice ATECO 82.99.99 che identifica in particolare la Altri servizi di sostegno alle imprese nca . Ulteriori dettagli, come le informazioni sui soci, il legale rappresentante, l'amministratore unico o delegato, e il consiglio di amministrazione, sono disponibili nella Visura Camerale ufficiale.

Per quanto riguarda la situazione finanziaria di Consorzio Ceramiche Santo Stefano, l'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito è relativo all'anno , e mostra vendite complessive per euro 0 e un risultato d'esercizio per euro 0. Il bilancio, oltre alle informazioni sulla performance economica, fornisce dati sui crediti e i debiti, il valore della produzione, i costi per servizi, e i costi del personale. Queste informazioni possono essere utili per avere un quadro generale della salute finanziaria dell'azienda.

Per un'analisi più approfondita, i bilanci completi degli ultimi cinque anni di Consorzio Ceramiche Santo Stefano possono essere acquistati e consegnati in tempo reale utilizzando il seguente link: Acquisto Bilanci Consorzio Ceramiche Santo Stefano..

Fondata nel 2001, Consorzio Ceramiche Santo Stefano impiega una forza lavoro dipendenti. Ricordiamo che le informazioni presentate qui forniscono solo una panoramica generale. Per un quadro più completo, si consiglia di consultare la Visura Camerale e i bilanci dell'azienda.


Aziende nel comune di Santo Stefano Di Camastra, nella provincia di Messina o nella regione Sicilia